giovedì 3 maggio 2018

Ass. Coro Lirico La Spezia: "TRITTICO" di G. Puccini - AUDIZIONE PER RUOLI COMPRIMARI E CORO -

Sala Culturale CarGià - Promozione Artistica 2018
Sezione - CORO LIRICO LA SPEZIA
"TRITTICO"di G. Puccini - AUDIZIONE PER RUOLI COMPRIMARI E CORO - 
  RIDOTTO TEATRO CIVICO DELLA SPEZIA

L'ASSOCIAZIONE CORO LIRICO LA SPEZIA in attesa degli esiti relativi al Bando per la Cultura n1/2018 erogato dalla Fondazione Carispezia, a cui ha partecipato con il Progetto intitolato Dal “ Trittico” di G. Puccini Open Opera 2018, seleziona voci per le sezioni di soprano, mezzosoprano, contralto, tenore, baritono e basso finalizzata a scegliere ruoli comprimari e integrare l'organico del Coro per la messa in scena del “Trittico” di G. Puccini nelle seguenti date:

20/11/2018 - "TRITTICO" - Prima rappresentazione al Teatro Civico della Spezia
22/11/2018 - "TRITTICO" - Seconda rappresentazione al Teatro Impavidi di Sarzana

1. L'audizione è gratuita è aperta a tutti i cittadini cultori del bel canto, anche principianti di qualsiasi nazionalità senza limiti di età. Il termine delle iscrizioni è fissato in data 02 Giugno 2018 alle ore 24:00.
2. L' audizione si svolgerà il giorno martedi 05 Giugno 2018 a La Spezia, presso il “Ridotto” del Teatro Civico di La Spezia. L’inizio dell'audizione è prevista alle ore 10:00 e terminerà alle ore 18:00 dello stesso giorno.
3. Brani richiesti: Ogni candidato parteciperà con i brani scelti personalmente secondo le sue conoscenze, competenze e capacità - La Commissione esaminatrice rappresentata dal M° Kentaro Kitaya stabilirà criteri di valutazione adeguati per tutti i partecipanti per ogni grado di preparazione.
4. Il pianista accompagnatore è messo a disposizione di tutti i partecipanti dall’Associazione organizzatrice.
5. Per partecipare all’audizione è indispensabile inviare i propri dati personali, il titolo del brano e la tonalità in cui si intende eseguirlo via E-Mail al seguente indirizzo di posta elettronica: saizar@tiscali.it.
6. Non è previsto nessun rimborso di viaggio o di ospitalità per i partecipanti all’audizione.
7. I risultati positivi delle audizioni verranno comunicati tramite e-mail dopo dieci giorni. I cantanti selezionati verranno inclusi nell'organico del Coro Lirico La Spezia. Si precisa che, se l'esito del Bando della Cultura n1/2018, non promuovesse il progetto, i cantanti selezionati verranno presi in considerazione per la messa in scena di altre Opere già programmate e in calendario.
8. Le prove per la preparazione del “Trittico” di G. Puccini inizieranno a partire alla metà del mese di Giugno e proseguiranno fino alla recita, con una pausa prevista da metà Luglio fino a fine Agosto. Si svolgeranno ogni lunedì sera dalle ore 21:00 alle ore 22.45 circa.




Testo di Ezia Di Capua – Vice Presidente - Curatore - Ass. Coro Lirico La Spezia
AIRBNB - CASA CARGIA' HOLIDAYS
 BOOKING.COM - CASA CARGIA' HOLIDAYS 


AUDIZIONI COMUNICATO STAMPA PUBBLICATO ONLINE A CURA DI EZIA DI CAPUA clicca sui link
http://www.cittadellaspezia.com/la-spezia/cultura-e-spettacolo/coro-per-il-trittico-di-puccini-audizione-con-il-coro-lirico-la-spezia-259348.aspx

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...