venerdì 15 settembre 2017

“SETTEMBRE FABIANESE” – ANNULLATI I CONCERTI IN CALENDARIO IN DATA 16 E 17 SETTEMBRE

Sala Culturale CarGià - Promozione Artistica 2017
Sezione - CORO LIRICO LA SPEZIA

Si comunica che  i Concerti in calendario nel “Settembre Fabianese”,  organizzati dal Comitato di Quartiere “Insieme per Fabiano” e realizzate a cura del Coro Lirico La Spezia  finanziate con il contributo del Comune della Spezia, che si sarebbero dovuti svolgere a Fabiano sul sagrato della chiesa, in data 16 e 17 settembre, a causa di imprevisti problemi organizzativi indipendenti dalle volontà degli organizzatori, sono stati annullati.
Verrà certamente recuperato il concerto dedicato ai solisti Maria Bruno, Roberta Ceccotti, Kentaro Kitaya,  già collocato in data 22 settembre, seguirà comunicato dedicato.
Gli organizzatori si scusano vivamente con il pubblico e con gli artisti per il disagio e ringraziano le redazioni dei quotidiani per la massima diffusione della notizia. 

Per tutti gli appassionati del bel canto si ricorda la possibilità di far parte del Coro Lirico La Spezia contattando il seguente numero  3474211455
Foto, archivio storico integrale e curriculum degli artisti nel Blog di Sala CarGià,: http://salacargia.blogspot.it.


Testo di Ezia Di Capua – Vice Presidente e Curatore Coro Lirico La Spezia

.
E’ concesso l’utilizzo di  testi e immagini ai soli fini di studio citando sia l’Autore che il Blog di Sala Culturale CarGià come fonte insieme al relativo link © Sala Culturale CarGià http://salacargia.blogspot.it
Ringrazio sentitamente Ezia Di Capua

COMUNICATO STAMPA PUBBLICATO ONLINE A CURA DI EZIA DI CAPUA

AIRBNB - CASA CARGIA'


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...