domenica 17 luglio 2016

SUCCESSO PER “TI LASCIO UNA CANZONE IN RIVA AL MARE” LO SPETTACOLO DI MONICA MAGNANI AL PARCO SHELLEY

Sala Culturale CarGià - Promozione Arte e Cultura 2016
Sezione - SALA CARGIA' ATELIER A CIELO APERTO



MONICA MAGNANI
presentazione degli allievi del Campus Estivo
SALA CARGIA' ATELIER A CIELO APERTO 2016
foto di Marco Mosti
“Ti lasciamo una canzone in riva al mare”  lo spettacolo conclusivo del campus estivo ‘Intense Vocal Workout’ di Monica Magnani si è rivelato un autentico successo al Sala CarGià Atelier a Cielo Aperto al Parco Shelley di San Terenzo – Quinta Edizione.
Tanti gli applausi per i giovani allievi  che hanno calcato il palco del Parco Shelley preparati allo spettacolo da Monica Magnani Vocalist di celebri Artisti Internazionali, a seguito di giornate di studio del canto attraverso il metodo assolutamente innovativo “Intense Vocal Workout”, ideato dalla performer, che si basa su  esercizi di canto in movimento.
Questi i nomi dei giovani artisti che si sono esibiti donando emozioni fortissime ad un pubblico realmente sbalordito dalla loro preparazione e dal loro talento: Laura Fantauzzo, Ilenia Cafagno, Nicolò Di Valentino, Beatrice Di Valentino, Matteo Magroncini, Andrea Pagella, Lorenza Rocchiccioli, Giulia Cavarotta, Giacomo Camuglia, Anita Carbonaro, Anna Borghetti, Michelangelo Falcone, Benedetta Catenacci.
Monica Magnani e Ezia Di Capua
SALA CARGIA' ATELIER A CIELO APERTO 2016
foto di Marco Mosti
La spiccata professionalità e lo stile unico della Magnani, ha assolutamente dato il taglio vincente alla serata, condotta egregiamente e simpaticamente da Massimo Orlandi.
Applausi anche per lo staff tecnico Thomas Cozzani, Pierpaolo Marcuccetti, Lorenzo Bertolini  che a mezzo di un  sofisticato impianto audio e luci hanno reso il già magico Parco Shelley, luogo incantato di colori ed eleganti armonie. Per l’organizzazione si ringraziano Digo Cecchi. Per la segreteria Deborah Cecchi, Luciano Falcone per la consulenza
A fine serata Ezia Di Capua curatrice dell’evento, vivamente ha mostrato la sua ammirazione unendo il suo lungo applauso al folto pubblico invitando Monica Magnani e i giovani talenti, il prossimo anno, alla Sesta edizione di Sala CarGià Atelier a cielo aperto – Simposio d’arte e cultura al Parco Shelley di San Terenzo.
Monica Magnani - Ezia Di Capua
e i Giovani Talenti
SALA CARGIA' ATELIER A CIELO APERTO 2016
foto di Marco Mosti

Ezia Di Capua – Curatore Sala Culturale CarGià

ARTICOLO PUBBLICATO ON LINE A CURA DI EZIA DI CAPUA
LA GAZZETTA DELLA SPEZIA:
http://www.gazzettadellaspezia.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=55712:grande-successo-per-ti-lascio-una-canzone-n-riva-al-mare-,-lo-spettacolo-con-i-ragazzi-di-monica-magnani-al-parco-shelley&Itemid=10005

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...