domenica 10 luglio 2016

A SALA CARGIA' ATELIER A CIELO APERTO AL PARCO SHELLEY DI SAN TERENZO DOMENICA 17 LUGLIO ALLE 21,00: "SULLE ALI DI UN SOGNO 2"

Sala Culturale CarGià - Promozione Artistica 2016
Sezione - 
SALA CARGIA' ATELIER A CIELO APERTO 2016 
SIMPOSIO D'ARTE E CULTURA - PARCO SHELLEY - SAN TERENZO


Dopo il grandissimo successo di " Sulle ali di un sogno " 2015  con la collaborazione dell’ orchestra Spillo Andrea, anche quest’ anno a Sala CarGià Atelier a cielo Aperto al Parco Shelley  di San Terenzo il 17 luglio alle ore 21:00 “Sulle Ali di un sogno" 2  Serata dedicata a Giovani Artisti Emergenti .
Durante la serata si alterneranno i giovani Artisti tra canto Danza e Musical ... in un clima di amicizia e stima reciproca in collaborazione con Life on the sea e Aisla.
Presenteranno la serata  Francesco Longardo e Alessia Tonelli

GLI ARTISTI di : “Sulle Ali di un sogno" 2 

CAMILLA RINALDI
Camilla Rinaldi 14 anni, Santo stefano di Magra [sp] Cantante, Ballerina, Attrice .reduce  dalla partecipazione al noto programma televisivo "Io Canto "in onda su Canale 5 .recentemente entra a far parte dell’ Accademia le Muse di Gianna Martorella e comincia a studiare recitazione con la grandissima Fioretta Mari e   Porta avanti la sua formazione con importanti docenti Italiani tra i quali Gio di Tonno e Enzo Campagnoli e altri che provengono da tutto il mondo. A Maggio del 2015 realizza uno dei suoi Sogni  si esibisce con Alessandra Amoroso al Raduno del suo Fan Club a Napoli davanti a 5000 persone ...a luglio dello stesso anno ha l onore di Cantare  a Roma per la Famosissima Anna Strasberg. Studia al liceo musicale, frequenta una scuola di canto e l ' accademia di danza .

MICHELANGELO FALCONE


Michelangelo Falcone 16 anni, la Spezia, Cantante e chitarrista.
Reduce dalla partecipazione al noto programma televisivo Io Canto 4 Condotto da Jerry Scotti  in onda su Canale 5, si è esibito con "cosa resterà degli anni 80 ", brano che fa parte della compilation dell' omonimo programma prodotto da RTI MUSIC dal 2015  prodotto dalla casa discografica Dielle Records con la quale ha inciso il suo primo singolo "I Knew" in vendita su tutti i digital store e con la quale ha prodotto il nuovo video .




LUDOVICA VATTERONI

Ludovica Vatteroni 14 anni, Castelnuovo, canta da sempre. A 7 anni inizia lo studio del pianoforte. A 9 partecipa a ti lascio una canzone. È voce solista del Coro Perosi di Castelnuovo Magra. 

L'anno scorso ha vinto vari concorsi. Si esibisce su molti palchi e ogni anno partecipa al FIM ( fiera internazionale della musica ). Quest'anno ha iniziato  a studiare anche recitazione. Ha già portato in scena la tragedia "Orfeo e Euridice " al civico e in cittadella a Sarzana. Quest'estate parteciperà per la seconda volta a uno stage con Rossana Casale.




Nel corso della serata avremo l'onore di avere sul palco anche numerosi artisti emergenti ospiti tra i quali Valeria Cozzani Ballerina, Domiziana Zarino cantante, Andrea Baudoni chitarrista, MariaGrazia Aschei Cantante, Davide e Valentina Ballerini.

Ezia Di Capua – Curatore Sala Culturale CarGià
COMUNICATO STAMPA PUBBLICATO ON LINE - clicca sul link per leggere
LA GAZZETTA DELLA SPEZIA
CITTA' DELLA SPEZIA 
LA SPEZIA OGGI: http://www.laspeziaoggi.it/2016/07/11/sulle-ali-di-un-sogno-2-a-sala-cargia-atelier-a-cielo-aperto-parco-skhelley/

EDC

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...