martedì 23 febbraio 2016

ASSOCIAZIONE CULTURALE " LA FENICE " dichiarazioni della Presidente prof.ssa Paola Cossu

Sala Culturale CarGià - Promozione Artistica 2016
Sezione - Eventi Artistici e Culturali

prof.ssa Paola Cossu 
Si è costituita a La Spezia l' Associazione culturale "La Fenice"allo scopo di aggregare varie espressioni artistiche e culturali che liberino una fantasia di emozioni, di colori, di sensazioni e di modi di esprimersi. Molto significativo il nome scelto: come la fenice, meraviglioso uccello mitologico rinasce dalle sue stesse ceneri,così l'associazione culturale  ha l'intento di contribuire a far rinascere, in questa nostra società, un desiderio di conoscenza che abbracci i più vari ambiti della "Cultura" attraverso l'organizzazione e la partecipazione ad eventi artistici, teatrali, musicali, convegni e promuovere, altresì, momenti di studio e di ricerca.
- Sono orgogliosa di essere stata nominata in qualità di Presidente  dell'Associazione culturale "La Fenice"e farò di tutto affinchè vi sia realmente una "Rinascita" che si concretizzi in diverse attività -afferma la professoressa Paola Cossu.
- Collaborerò con le altre Associazioni del territorio e limitrofe, con le Pro Loco, con i Comuni e i Comitati per raggiungere lo scopo di divulgare e incrementare la conoscenza. Il direttivo dell'Associazione è formato da persone qualificate in vari ambiti (pittura, musica,teatro, scenografia,fotografia ) per organizzare al meglio le varie manifestazioni. 
Desidero  pertanto menzionare i loro nomi  e le loro funzioni :
prof.ssa Clelia Borghetti ( vice presidente), Dott. Aldo Guerrieri ( direttore artistico ), Gianni Gozzani (segretario ); consiglieri: Anna Maria Russo (segretario supplente ), Paola Gaspari.
Ringrazio "Sala Culturale CarGia'" nella figura di Ezia Di Capua per aver dedicato questa pagina all' Associazione Culturale " La Fenice ".
                                                                                                                            prof.ssa Paola Cossu 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...