domenica 4 ottobre 2015

PAOLA COSSU PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE SAN MARTINO DI DURASCA - Follo - SP

Sala Culturale CarGià - Promozione Artistica 2015
Sezione - Eventi Artistici e Culturali 

Paola Cossu

Mi presento, mi chiamo Cossu Paola e sono un'insegnante. Sono stata nominata Presidente dell'Associazione culturale San Martino, ho accettato con vivo piacere l'incarico perchè ho intenzione di prodigarmi al massimo nel nome della "Cultura".
L'Associazione San Martino è nata nel 1997 senza alcuno scopo di lucro e, nel mio programma, molti sono i fini culturali  che discuterò nel direttivo, per la diffusione e la valorizzazione delle attività culturali. Incrementare le manifestazioni nel territorio collaborando con i Comuni, con altre Associazioni, Comitati e Pro Loco: incontri culturali, estemporanee di pittura, mostre, scultura, musica, collettive e altresì dibattiti, conferenze, concorsi di poesia e di fotografia.Mi dedicherò, inoltre ed in modo particolare ai giovani, al mondo dell'educazione, prenderò contatti con le scuole ai fini collaborativi, per avvicinare i giovani al mondo delle arti. I nostri ragazzi , infatti, sono distolti da troppa tecnologia, bisogna perciò riavvicinarli, a mio avviso, ai moti del cuore. Questo è il prioritario scopo che mi pongo come insegnante ed ora come Presidente di un'Associazione culturale. Questa società, a mio parere, ha bisogno di riascoltare il cuore dando libertà alle emozioni, ai sentimenti, agli stati d'animo per tradurli  in immagini di pensieri, di suoni, di colori e di parole.


Paola Cossu

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...