lunedì 29 settembre 2014

SALA CARGIA’ ATELIER A CIELO APERTO 2014: I video del Simposio Letterario 2014 su youtube:

Sala Culturale CarGià  Promozione Arte e Cultura 2014
Sezione Sala CarGià Atelier a cielo Aperto

Ringrazio sentitamente tutti gli Artisti che hanno partecipato 
alla Terza Edizione di Sala CarGià Atelier a cielo Aperto  Simposio d’Arte e Cultura 2014 
e quanti hanno contribuito all’eccellente riuscita dell’evento.
Il mio grazie particolare ad Alfredo Maccani  
Ezia Di Capua


SALA CARGIA’ ATELIER A CIELO APERTO
SIMPOSIO LETTERARIO 2014.
....quando un Evento è per sempre

CLICCA SUI LINK PER VEDERE I FILMATI:

SALA CARGIA’ ATELIER A CIELO APERTO – SIMPOSIO D’ARTE E CULTURA – PROMOZIONE D’ARTE E CULTURA 2014  - PARCO SHELLEY DI SAN TERENZO - A CURA  DI Ezia Di Capua

Sala CarGia’ Atelier  è interamente dedicato a Carla Gallerini che nel 1982, grazie alla sua idea e alla sua lotta, ha reso possibile che il Parco Shelley, di San Terenzo, fosse riconosciuto dalle istituzioni Parco Pubblico.“Sala CarGià Atelier a cielo Aperto” è un laboratorio di idee dove è possibile sperimentare, e sperimentarsi mettendo a confronto le diverse “anime” del fare arte oggi. Non si può dimenticare che l’Atelier è un’appendice di  "Sala CarGià spazio espositivo" che si sviluppa nel mese di Luglio in “Sala CarGià Atelier a cielo Aperto”  all’interno del quale prendono vita Pittura, Letteratura, Poesia, Musica, Danza, Fotografia conversazioni d’Arte, appuntamenti che abbracciano  Storia, Musica Leggera e Lirica, Teatro, Archeologia, appuntamenti culturali di crescente rilevanza sviluppati in un clima di crescente amicizia.

Ancora Il mio grazie a Tutti   ....con cuore Ezia


Ezia Di Capua Pittrice, Scrittrice, illustratrice. Art Blogger. Ideatrice , curatrice, Art Director e conduttrice  di tutti gli eventi artistici e culturali ideati per Sala CarGià nel Golfo dei Poeti dal 2010 al 2014. Promotore Culturale, responsabile dei Comunicati Stampa e Pubbliche Relazioni. Il Blog di Sala CarGià a cura di Ezia Di Capua per la qualità dei contenuti è inserito dal 2010 nel Sito Ufficiale del Comune di Lerici  nella pagina Musei e Gallerie D'Arte.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...