mercoledì 30 luglio 2014

SALA CARGIA' speciale: LE STELLINE TV DI " IO CANTO...CON TE " BRILLANO AL TEATRO CIVICO DELLA SPEZIA - GRANDE SUCCESSO

TEATRO CIVICO DI LA SPEZIA
"IO CANTO...CON TE " 2014
Successo strepitoso di “ Io Canto….con Te! ” con i ragazzi di “ Io canto 4 “ applauditissimi  al Teatro Civico della Spezia  Martedì 29 Luglio alle ore 21,00 da un folto pubblico rappresentato da tutte le fasce d’età e che ha mostrato un entusiasmo crescente e coinvolgente. 
Lo spettacolo presentato egregiamente da Dejanira Giannarelli cantante concorrente dell'ultima edizione di 
"The Voice of Italy" di Rai Due e voce magnifica della band di Andrea Spillo, ha incantato tutti con la sua interpretazione e la sua presenza scenica. 
Lo spettacolo la cui Regia è stata affidata a Etrusco Catozzi, è stato curato nei dettagli più minuziosi. Sapienti ed eccellenti la scenografia e gli arrangiamenti a cura di Andrea Spillo. In sintesi, lo spettacolo in toto, ha offerto alla città un magnifico spaccato d’Arte, segno certo del grande impegno di queste giovani promesse ma, anche specchio di una grande sintonia tra quanti hanno collaborato per l'ottima riuscita del progetto ed ecco così, salire sul palco il presidente di “Life on the sea”, ideatore, anima vera del progetto artistico, che molto si è complimentato con i giovani artisti che mai hanno esitato sul palco e sempre hanno mostrato una preparazione accurata ed elevata.
Un applauso particolarmente sentito e tutti i complimenti alla Band di Andrea Spillo per l' indiscutibile professionalità .
L’evento patrocinato dal Comune di La Spezia  ha voluto di certo  valorizzare i giovani talenti e dare forza al messaggio dello spettacolo  il cui ricavato sarà devoluto a favore di “ Life on the sea” ma, sicuramente gli obiettivi sono stati superati perché lo spettacolo ha fatto trasparire oltre l’intento, molta di quella sana  fatica utile per raggiungere certi livelli, con questo si intende mettere in luce non solo l’impegno dei ragazzi ma, l’appoggio, la condivisione di tutte le famiglie, dei genitori che sostenendo i propri ragazzi sostengono un sogno, e ravvivano un sorriso per un futuro bellissimo e possibile. Importante la presenza e l’intervento dell’Assessore Patrizia Saccone
Molto belle le coreografie a cura di Emmanuelle Ricco - scuola di danza la Maison della Danse di La Spezia e molto  brave le ballerine.
Notevole la partecipazione di Alessandra Silvia De Simone  artista internazionale che ha presentato il suo progetto artistico “ La Danza dei Fili “che, proporrà a Portovenere il prossimo 9 Agosto . L'evento è stato già presentato in versione ridotta a Sala CarGià Atelier a cielo Aperto 2014 a cura di Ezia Di Capua al Parco Shelley di San Terenzo
Durante lo spettacolo, molto apprezzata e molto applaudita  l'esibizione del Duo Deño composto da Giuseppe De Pascali e Roberto Pellegrino.
Belle le proposte moda di "Eleganza Infantile " presentate in una delicatissima sfilata moda-bimbo, collezione autunno-inverno.
“Io Canto …con te “….al Teatro Civico della Spezia è stata una  Grande Festa dell’ Arte, di quell’arte vera, colma ancora di quei valori genuini,  importanti per tracciare  una vita ricca di tutto il bello e di tutto il bene, pertanto senza voler calcare alcun colore, “Io Canto …con te “è stato spettacolo di alto valore culturale ed educativo.
Molto bello il gran finale in cui è stato accuratamente ritagliato il tempo per ringraziare davvero tutti i partecipanti al progetto,con consegna di omaggi, e targhe ricordo.
Belli, bellissimi i girasoli con cui i piccoli cantanti hanno omaggiato tutte le ballerine
Dejanira Giannarelli ha invitato Ezia Di Capua a salire sul palco per ricevere un  grazie sincero per la diffusione dei comunicati stampa anche a mezzo del blog di Sala CarGià. Bellissimo il girasole a Lei donato. 
Dei Piccoli Grandi Artisti, che si sono esibiti in un clima non di competizione ma, di competenza e gioiosa amicizia solo una eccellente nota valida per tutti: Bravissimi, determinati, preparati.  
Ecco i loro nomi: Cristian Cogotti, Greta Doveri, Michelangelo Falcone, Niccolo’ Favia, Marco Feliciani, Georgia Fonseca, Jary Margotti, Camilla Rinaldi,  Michelangelo Vizzini.
Per saperne di più clicca qui:
IL COMUNICATO STAMPA AVRA' MASSIMA DIFFUSIONE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE INTERNAZIONALE
SARA' INOLTRATO AI QUOTIDIANI ON LINE E AL QUOTIDIANO LA NAZIONE 

COMUNICATI STAMPA A CURA DI EZIA DI CAPUA
clicca sul link per leggere l'articolo 

CRONACA 4
http://laspezia.cronaca4.it/notizia/leggi/io-canto-con-te-un-successo-al-teatro-civico

LA SPEZIA OGGI
http://www.laspeziaoggi.it/news/2014/07/teatro-civico-grande-successo-per-gli-artisti-di-io-canto-4/

CITTA' DELLA SPEZIA
http://www.cittadellaspezia.com/La-Spezia/Cultura-e-Spettacolo/Grande-entusiasmo-per-le-piccole-voci-163053.aspx

Ezia Di Capua Pittrice, Scrittrice, Art Blogger, Ideatrice e Curatrice Art Director di tutti gli eventi artistici e culturali ideati per Sala CarGià nel Golfo dei Poeti 2010/2014, Responsabile Promozione Arte e Cultura, Comunicati Stampa e Pubbliche Relazioni . Il Blog di Sala CarGià a cura di Ezia Di Capua per la qualità dei contenuti è inserito dal 2010 nel Sito Ufficiale del Comune di Lerici nella pagina Musei e Gallerie D'Arte.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...