giovedì 17 luglio 2014

SALA CARGIA’ PATROCINA IL CONCERTO DI JENNY FUMANTI e delle STELLE DI ASTRO A SAN MINIATO.

JENNY FUMANTI E LE STELLE DI ASTRO
SALA CARGIA’ PATROCINA IL CONCERTO DI JENNY FUMANTI A  SAN MINIATO.

Continua la lunga tournée estiva della cantante e cantautrice Jenny Fumanti che domenica scorsa
ha entusiasmato, insieme alle Stelle di Astro il  pubblico presente al Simposio d’Arte e Cultura di Sala CarGià Atelier a cielo Aperto al Parco Shelley di San Terenzo a cura di Ezia Di Capua.
Il messaggio che Jenny Fumanti diffonde insieme alle Stelle di Astro attraverso il suo concerto è di alto valore  musicale  e umano perché strettamente legato al progetto di musicoterapica vocale preventiva e riabilitativa con metodo: Voce e canto naturale di Jenny Fumanti.
Un progetto importante, approvato in Italia dal Prof. Veronesi  e che effettivamente vanta risultati positivi anche clinici.
Sala Culturale CarGià nell’ambito della quarta “ Stagione in Arte dedicata a Carla Gallerini – Promozione Arte e Cultura 2014, premia il clima di amicizia, di effervescente energia e di bella musica, sprigionato da Jenny e dalle componenti delle Stelle di Astro allieve di Jenny Fumanti e del Corso appena descritto,  donando il Patrocinio di Sala CarGià per il concerto che si svolgerà a ingresso libero a  Cigoli  - San Miniato Lunedì 21 Luglio nella Piazza del Santuario  della Madonna dei Bambini –

IMPORTANTE: 
Si segnala il Nuovo Corso di Musicoterapica diretto da Jenny Fumanti che si svolgerà nei locali di “Voci in Transito” gentilmente concesso dal Comune di San Miniato .
Per Info : Donne di Ca.Te.Ri.Na  cell.:  3332233950 .  

Ezia Di Capua Pittrice, Scrittrice, Art Blogger, Ideatrice e Curatrice Art Director di tutti gli eventi artistici e culturali ideati per Sala CarGià nel Golfo dei Poeti 2010/2014, Responsabile Promozione Arte e Cultura, Comunicati Stampa e Pubbliche Relazioni . Il Blog di Sala CarGià a cura di Ezia Di Capua per la qualità dei contenuti è inserito dal 2010 nel Sito Ufficiale del Comune di Lerici nella pagina Musei e Gallerie D'Arte.



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...