martedì 21 maggio 2013

"LA NAZIONE": SUCCESSO DI PUBBLICO E CRITICA PER IL " CORO LIRICO LA SPEZIA "


Sala CarGià augura prosperi e sempre più ambiziosi progetti e successi al M° Kentaro Kitaya eccellente e poliedrico artista anima autentica del Coro Lirico La Spezia e a tutti i componenti del coro di cui la scrivente fa parte.
Il Coro Lirico La Spezia ringrazia in modo particolare il giornalista dott. Marco Magi che attraverso la pubblicazione dei suoi articoli nel quotidiano “ La Nazione “ ha contribuito non poco a diffondere un evento cosi ambizioso e prezioso per la nostra città, nato in un momento sociale e culturale così critico e dolente.

Ezia Di Capua



Il blog di Sala CarGià è letto in tutto il mondo, si ringraziano in modo particolare i lettori delle seguenti Nazioni:

ITALIA, STATI UNITI, FEDERAZIONE RUSSA, REGNO UNITO, GERMANIA, FRANCIA, THAILANDIA, GIAPPONE, ALBANIA, AUSTRALIA, PAESI BASSI, SPAGNA, SVIZZERA, BRASILE, UCRAINA, TERRITORI PALESTINESI, GEORGIA, ROMANIA, COSTA RICA, MALTA, ISRAELE, INDIA, REPUBBLICA CECA, GRECIA, COSTA D'AVORIO, VENEZUELA, CINA, BOSNIA ERZEGOVINA, AUSTRIA, MONACO, SVEZIA, CROAZIA, COREA DEL SUD, SLOVENIA, MONTENEGRO, IRLANDA, NORVEGIA, POLONIA, CANADA, TAIWAN, BAHAMAS, BELGIO, TURCHIA, DANIMARCA, BULGARIA, ARGENTINA, MOLDAVIA, COLOMBIA, MALESIA, SERBIA, REPUBBLICA DI MACEDONIA,CIPRO,.....

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...