domenica 26 maggio 2013

EZIA DI CAPUA RINGRAZIA: BLOG IN FESTA - SECONDO ANNO DI ATTIVITA'


Il Blog di Sala Culturale CarGià festeggia il secondo anno  della sua attività in rete.
Il Blog di Sala Culturale CarGià  ( Sala CarGià ) è contenitore d’arte, cultura, idee, e creatività, piattaforma di  diffusione e promozione artistica

Oggi Il Blog di Sala CarGià alla luce di quanto descritto non celebra soltanto gli eventi che la scrivente idea, progetta e
Il 25 maggio 2013 alle ore 20:04,  il Blog  di Sala CarGià
 ha compiuto il  secondo anno di attività ed ha raggiunto le 40.116 visite
.
sviluppa, in Sala CarGià ma, nel tempo ho ritenuto opportuno  aprire una pagina dedicata agli  Eventi Artistici e Culturali svolti a La Spezia, selezionandoli tra i più significativi e ho offerto  spazio, opportunità e diffusione a coloro che hanno inteso fermare nelle pagine del Blog la propria voce, il proprio pensiero. Questa scelta, frutto di un mio progetto coltivato negli anni ha trasformato il mio Blog,  da  semplice  sunto di percorso personale, prima nel Blog di Sala Culturale CarGià e successivamente in un “Magazine dell’Arte e delle Idee”, preziosa finestra aperta sulla cultura del nostro territorio, il Golfo dei Poeti. Io leggo in questo, un grande valore che nel tempo diverrà documentazione storica ed eredità culturale. L’impegno che ho dedicato al progetto, in qualità di Unico Curatore del Bolg è stato ed è notevole come del resto è  lo slancio della mia passione
L’alta qualità dei contenuti è e sarà la  fondamentale  chiave di lettura del domani e continuerà a garantire ampia visibilità in rete
Il successo del Blog è già quotidianamente confermato dal numero delle visite, a proposito ricordo ai lettori che le informazioni contenute nel Blog sono  predisposte esclusivamente per soddisfare le esigenze di informazione dei visitatori, senza ulteriori scopi commerciali. Le immagini e i testi in esso contenuti, è subordinato al rispetto del divieto di manipolazione e/o alterazione.
Il 25 maggio 2013 alle ore 20:04,  il Blog  di Sala CarGià ha compiuto il  secondo anno di attività ed ha raggiunto le 40.116 visite.
Per me, invece questo è il terzo anno in cui attraverso Sala CarGià, metto in luce, senza scopi di lucro, il mio impegno  e le mie capacità di organizzatore di eventi, curatore e promotore di arte, cultura e spettacolo, oltre all’attivita' di ufficio stampa e pubbliche relazioni con massima diffusione a livello nazionale di comunicati a redazioni giornalistiche web, siti d’arte, radio locali e nazionali , tv e comunicati stampa a quotidiani nazionali.

La mia soddisfazione  è grande riuscendo in prima persona a gestire  tutto questo.  
Ringrazio tutti coloro che seguono miei progetti,  i progetti di Sala CarGià, tutti i lettori e in particolare quelli di queste Nazioni:
ITALIA, STATI UNITI, FEDERAZIONE RUSSA, REGNO UNITO, GERMANIA, FRANCIA, THAILANDIA, GIAPPONE, ALBANIA, AUSTRALIA, PAESI BASSI, SPAGNA, SVIZZERA, BRASILE, UCRAINA, TERRITORI PALESTINESI, GEORGIA, ROMANIA, COSTA RICA, MALTA, ISRAELE, INDIA, REPUBBLICA CECA, GRECIA, COSTA D'AVORIO, VENEZUELA, CINA, BOSNIA ERZEGOVINA, AUSTRIA, MONACO, SVEZIA, CROAZIA, COREA DEL SUD, SLOVENIA, MONTENEGRO, IRLANDA, NORVEGIA, POLONIA, CANADA, TAIWAN, BAHAMAS, BELGIO, TURCHIA, DANIMARCA, BULGARIA, ARGENTINA, MOLDAVIA, COLOMBIA, MALESIA, SERBIA, REPUBBLICA DI MACEDONIA,CIPRO,........


Ezia Di Capua




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...