martedì 22 maggio 2012

AL VIA LA RASSEGNA DI PITTURA IN SALA CARGIA'


Ezia Di Capua - Acquerello

Sabato 26 maggio si, inaugurerà in Sala CarGià, Galleria d’arte a San Terenzo, nell’ambito della  "Stagione in Arte dedicata a Carla Gallerini”, la seconda edizione della Rassegna di pittura, patrocinata dal Comune di Lerici e dalla ProLoco di San Terenzo.
Sala CarGia’, attraverso i suoi progetti culturali è impegnata nella promozione dell’arte, intesa come veicolo conoscenza e scambio di competenze. Attraverso la Rassegna di Pittura intende trasmettere un panorama artistico espresso attraverso una pluralità di linguaggi contemporanei  identità e riflesso della realtà artistica del nostro territorio. In tale contesto si spiega la necessità di donare visibilità agli artisti che hanno compiuto attraverso un percorso di ricerca, una crescita personale sostenendo il sistema dell’arte e la loro stessa arte.
La  Rassegna si svilupperà  nel periodo compreso tra Maggio e Settembre secondo il calendario pubblicato in Eventi 2012. Gli artisti che esporranno le loro opere durante la rassegna di pittura sono di seguito indicati: Alberto Carmè, Raffaele Cavaliere, GioBatta Framarin, TOSHIKO K., Lucia Della Scala, Neddi Gianrossi, Sergio Scantamburlo.

L’idea, il progetto e la realizzazione del programma della Rassegna di pittura e di tutti gli altri eventi artistici  previsti nella Promozione Arte e Cultura 2012 sono a cura di Ezia Di Capua


Ezia Di Capua

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...