mercoledì 25 gennaio 2012

IL BLOG DI SALA CARGIA’ FESTEGGIA 10.000 VISITE

Oggi 25 Gennaio 2012 alle 18:25 il Blog di Sala CarGià ha raggiunto le 10.000 visite a soli otto mesi dalla sua messa in rete.

Non è questo un traguardo ma, il segno tangibile che il lavoro svolto ad oggi è riconosciuto valido contributo alla diffusione di Arte e di Cultura.
Ezia Di Capua ringrazia tutti gli artisti che attraverso le loro esposizioni in Sala CarGià  hanno contribuito a rendere possibile questo progetto.
Un ringraziamento particolare ai critici d’arte che bene hanno compreso con quale serietà e tenacia viene coltivata l’idea di rendere Sala CarGià fulcro dell’arte nel Golfo dei Poeti.
Il grazie a tutti gli amici artisti e non che, con interesse ci hanno seguito, letto e sostenuto in nome dell’arte e in ricordo di Carla Gallerini.
Sala CarGià alimenterà la fiamma viva dell’arte, nella Stagione in Arte dedicata a Carla Gallerini – Promozione Arte e Cultura 2012,  con un programma di pregio che presto verrà reso pubblico nel blog. 
Un grazie ancora più grande, la stima e la simpatia all’amica Cristina Polenta, appassionata di grafica e di arte che ha curato il design del Blog.
 
Ezia Di Capua

---

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...