domenica 11 settembre 2011

TROFEO CARGIA’ – STRAORDINARIA PARTECIPAZIONE

Straordinaria partecipazione di atleti nel week-end natatorio svoltosi a San Terenzo, favorito da ottime condizioni climatiche.
Quasi 400 giovani talenti si sono confrontati nelle gare del Memorial David Passalacqua, patrocinato dalla Regione Liguria e dal Comune di Lerici.
Ottima prova del quindicenne Tommaso Taverna dell’Uisp Valdimagra che ha primeggiato nel 6° Trofeo Italpesto, sulla distanza del miglio marino, valevole per il campionato italiano di mezzofondo della Fin e nella 2° Coppa Oreste Lupi, sui 1500 metri, inserita nel campionato italiano acque libere Uisp.
Nella prima gara ha preceduto Roberto Drecchino  del Nuoto Schio e Melissa Pasquali, vincitrice fra le donne.
Nella gara Uisp ha prevalso su Fabio Pantieri della Nal e Matteo Evangelisti della Putinati Modena.
Il 10 settembre nel 6° TROFEO CARGIA’ sui 5000 metri valido per il campionato italiano di fondo Fin, Gabriele Mento del Presidente Bologna ha vinto il prestigioso trofeo realizzato dall’artista santerenzino Raffaele Cavaliere, davanti ad Andrea Viviani dell’Oasi Boschetto e Alessandro Luzzi del Pesaro Nuoto.
I complimenti, gli auguri e la soddisfazione di Sala CarGià a Gabriele Mento e a tutti gli atleti.
Anche il prossimo anno Sala Cargia’ presenterà il suo Trofeo che è in cerca del suo artista, perciò chi fosse interessato  ad essere l’esecutore del 7° TROFEO CARGIA’ 2012 puo’ presentare il suo progetto a Ezia Di Capua contattandola al seguente indirizzo e-mail :eziadicapua@libero.it

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...