mercoledì 21 settembre 2011

LA SALA CULTURALE CARGIA’ RINGRAZIA

La “Stagione in Arte dedicata a Carla Gallerini” stà giungendo al termine e la  Sala Culturale CarGià – Galleria d’Arte, ringrazia tutti coloro che, nell’ambito della “Promozione Arte e Cultura 2011”, hanno contribuito, attraverso la loro collaborazione a diffondere informazione relativa agli eventi proposti da Sala CarGià .
Tutti hanno svolto un lavoro prezioso, operando con metodo, creatività e talento, portando in alto il nome  di Sala CarGia’, e degli artisti  che, all’indimenticabile Carla Gallerini  hanno dedicato la loro mostra. Tutti hanno contribuito a diffondere con passione Arte e Cultura.

In qualità di direttrice di Sala CarGià – Galleria d’Arte  ringrazio pertanto:
I giornalisti e le Redazioni dei quotidiani  “La Nazione” e  “Il Secolo XIX”.
Le Redazioni dei quotidiani on line: “Il Secolo XIX rubrica digitale”, “Città della Spezia”, “Cronaca4” e
”libero 24x7”
La radio “Astroradio”,
La Redazione dell’emittente televisiva  Teleliguriasud TG di La Spezia,

Ringrazio i Siti Amici:
Comune di Lerici,Turismo La Spezia, Informagiovani Lerici, Il Corriere Apuano, AullaaptMassaCarrara,Visitriviera, La Gazzetta di Parma, La Spezia eventi, La Spezia mentelocale, Genova mentelocale, Il Trittico Natatorio Santerenzino,Terre di Lunigiana, ProLoco Lerici, ProLoco San Terenzo, Gambellara Virgilio, Langhirano Virgilio,Pastorano Virgilio, eccolatoscana, wikio/italia campania Capua, corniglio Virgiglio, valmozzola Virgiglio, .

Ringrazio le Redazioni dei Siti d’Arte che hanno parlato di Noi:
Exibart, Fotoarts, Arte Sacra Contemporanea,  Art Open Space.

Il grazie al gruppo musicale “ I Rentree”
Il grazie al poeta Vasco Bardi

Il grazie al Bar Oriani di San Terenzo
Il grazie al Bar Il Baretto di San Terenzo
 
Il grazie  la stima e l’amicizia ai critici d’arte:
prof. Giuseppe Luigi Coluccia, prof. Franco Ortis, prof. Marco Dolfi, Mario Orlandi,  prof.ssa Elisabetta Costi,  prof. Graziano Dagna.

Un ringraziamento speciale  per la disponibilità, sensibilità e l’attenzione al Sindaco di Lerici Ing. Emanuele Fresco.
Il grazie al Comune di Lerici, e al Presidente della Pro Loco di San Terenzo, per aver concesso il patrocinio a tutte le  Rassegne d’Arte.

Il grazie al Comune di Filattiera, al Sindaco di Filattiera dr. Lino Mori e al Presidente della ProLoco di Filattiera, per aver concesso il patrocinio alla “Collettiva di fine estate”

Il grazie all’Associazione Culturale San Martino di Durasca di Follo – La Spezia
Il grazie all’Associazione Culturale Kuaiko

Il ringraziamento e gli auguri per sempre più ambiti successi a tutti gli Artisti che hanno esposto le loro opere in Sala  CarGia’ – Galleria d’Arte e di Cultura.
Sala,CarGià  rende qui pubblico il suo progetto relativo alla promozione della “Stagione in arte dedicata a Carla Gallerini” – Promozione Arte e Cultura 2012.


Ezia  Di Capua

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...